Cerca nel blog

martedì 6 settembre 2011

Le esperienze

insegnano sempre qualcosa su di noi e su cio che sentiamo dentro di noi.
Ci agrappiamo a delle idee di come dovrebbe essere la felicità e per far questo non viviamo mai come desideriamo,o perchè ci hanno cresciuti imponendoci un certo modo o perchè seguiamo le regole di non so chi,ma quale è il prezzo che dobbiamo pagare .
il non sentirci felici
ma nessuno ci impedisce di fare delle scelte se non i nostri pensieri limitanti e pieni di paure
dentro di me vive un mondo di desideri e di sogni che spesso soffoco perchè la realtà che mi circonda è diversa da cio che vorrei
l'amore quello che intendo io è un qualcosa di indescrivibile,forse non tutti lo comprenderanno ma è cosi
responsabilità e obblighi non fanno certo l'amore
ho desiderio di tenerezza di dolcezza di innamorarmi,
daccordo prima di me stessa perchè solo amandomi potrò amare molto di piu in maniera diversa,totale ed unica
la vita di tutti i giorni è bellissima certo ogni istante infine è unico e speciale,piccole e grandi gioie che viviamo con le azioni quotidiane,ma quando guardo negli occhi chi ho di fronte vorrei girarmi
ed infatti mi volto e mi rinchiudo nel mio mondo dove posso sognare
sguardi di tenerezza e di dolcezza e d'amore  e di compicità sono rari
ma cosa cerchiamo allora noi cosa
ringrazio sempre per ogni esperienza sia bella che brutta
perchè ho scoperto qualcosa di me
e qualcosa di chi mi guardava pronunciando parole parole

Nessun commento:

Posta un commento