Cerca nel blog

domenica 24 luglio 2011

Sano distacco

tagliare i fili e recidere pensieri che rovinano la vera essenza di un essere umano
spesso l'amore è egoista e la paura le fa da padrona ma io so dentro al mio cuore che per rifiorire l'amore deve essere puro e libero ed incondizionato limpido e spontaneo senza costrizioni alcune e senza controllo che fa morire l'amore
libera nel vento mi giro ed osservo dono sorrisi senza alcuna ragione per il semplice piacere di donare una parte di me
non sopporto chi insinua sempre negativo perchè danneggia la spontaneità
l'amore per crescere deve essere libero avvolgente spontaneo dove ognuno da e non dove ci si sente vuoti per aver dato troppo e per non essere stati compresi.
molti di noi si chiudono a riccio e viaggiano in un mondo irraggiungibile,si fanno scudo deli propri pensieri e si rovinano il cuore chiudendolo
io all'amore ci credo nella piu alta frma di comprensione e apertura di cuore
siamo qui per imparare e per lasciar andare
io ho capito quando devo chiudere per il bene mio e per il bene dell'altro
ringrazio per quest'esperinza ma ognuno di noi deve fare le proprie esperienze di crescita
il giusto scambio e dare e ricevere
questo è cio che penso

Nessun commento:

Posta un commento