Cerca nel blog

mercoledì 10 agosto 2011

Lettera al mio angelo

Antolnello amico mio dolcissimo che non mi abbandoni mai
ti prego ascoltami ,so che tu lo fai sempre ma ogni tanto ho bisogno piu che mai di sentire la tua presenza
di sentire il tuo cuore il tuo amore il tuo conforto
scorrono le parole perchè altro non mi riesce in questo istante se non quello di scrivere per chiamarti a me
tu ci sei e insegni che l'amore è ovunque e nel mio cuore sopratutto dentro di me,io sento un immenso desiderio di parlare di condividere di essere cio che sono di aprire il mio cuore e nulla mi serve per star bene se non il mio cuore che ama a dismisura in maniera piena,io altro non so fare, so donare e comprendere,ma tu lo sai già da sempre e cerchi di ricordarmelo in ogni istante con le persone che mi passano accanto ogni istante.grazie di questo grazie
Un brivido mi percorre dentro e avverto un amore e un accettazione,anche se scendono le lacrime sul mio viso perchè vorrei comprendere ogni cosa,non importa sai avrò pazienza come tu ne hai con me da sempre.Grazie per sorreggermi per donarmi amore per infondermi questo amore per questa vita meravigliosa.Un infinito abbaccio monica

Nessun commento:

Posta un commento