Cerca nel blog

venerdì 12 agosto 2011

Istanti

passiamo una vita rincorrendo un qualcosa che ci manca da sempre,ci affanniamo senza sosta per riscoprire ogni cosa ma non ci accorgiamo che cio che ci serve è dentro di noi da sempre
la vera forza è custodita nel nostro cuore e nel nostro modo di percepire la vita
cos'è la vita ,se cammino e guido e penso una voce mi invita ad osservare ogni cosa e a farla mia dentro.
Nel vuoto e nel silenzio si ascoltano le voci migliori,tutto ci parla e ci invita alla comprensione
passiamo anni aspettando momenti migliori quando scorrono gli istanti persi per comprendere che la vita è vissuta attimo dopo attimo istanti dopo istanti
tutto ha un senso anche gli istanti piu difficili
far comprendere che tutto è interconnesso persino i pensieri di ognuno di noi
abbiamo in mano una mente con una capacità tale da comprendere veramente ogni cosa e farla nostra
Miglior scuola dei comportamenti altrui per farci comprendere spazi di noi stessi che neccessitano di cure e di amore
l'amore è ovunque ma non sempre vogliamo rendercene conto
se riuscissimo a comprendere anche il comportamento degli altri non avremmo piu modo di sentirci soli ed incompresi
ci siamo allontanati tutti un po dall'amore dalla comprensione dall'apertura mentale,ma siamo qui per superare i nostri limiti e per comprendere il perchè del nostro viaggio qui e del perchè ci troviamo ad affrontare determinate situazioni che ci fanno soffrire cosi tanto
non ce l'ho affatto con dio perchè ho passato cio che ho passato
non posso avercela perchè è grazie a quegli sbagli e sofferenze che posso guardare con occhi del cuore
una mano mi invita a porgere comprensione ed acettazione
Io per prima cammino e cambio,ogni passo segnato da una realtà molto piu vasta molto piu amorevole molto ricca di un amore inspiegabile per esserci e farne parte di questa meravigliosa esistenza.
non mi importa come non mi importa che percorso ma se lo percorrerò con questo bagaglio d'amore non potrò che esserne felice
grazie amici miei visibili e amici invisibili,anche questo è segno che voi ci siete e noi tutti ne siamo una piccola parte
grazie dal cuore

Nessun commento:

Posta un commento