Cerca nel blog

martedì 2 agosto 2011

Essere consapevoli

di cio che si è del proprio cammino qualunque esso sia,di cio che desideriamo affermare di cio che ci voltiamo indietro e ci siamo accorti di osservare con occhi diversi occhi senza veli alcuni se non con cio che siamo qui e il perchè ci troviamo a comprendere realtà molto piu vaste di noi.Adoro questa splendida vita la adoro indipendentemente da cio che ho e che avrò per il semplice fatto di esserci e di farne parte.Non so ben spiegare la gioia che provo nell'amare questa mia esistenza ma nasce dentro al mio cuore e tutto dentro di me,sapere che ogni istante ogni giorno posso divenire consapevole del perchè io ci sono e del perchè ho incontrato una determinata persona.Mi fermo mi volto indietro e vedo scorrere la mia vita che mi insegna molto di me i miei infiniti errori che mi hanno permesso di essere oggi quella che sono e di amare ancor di piu quella parte di me che lotta per essere ascoltata riconosciuta amata.Ma quante porte mi si sono aperte quante milioni di volte con una nuova comprensione ampia completa ricca un dono immenso per l'anima che porto dentro di me e che condivido con ognuno .Arrichendo me stessa posso arrichire gli altri,imparando a comprendere gli altri smusso una parte di me,accettando le esperienze difficili capisco dove neccessita la guarigione.
Sono cio che sono in questo istante e ringrazio per provare amore un infinito amore
Amici questo è per tutti noi

Nessun commento:

Posta un commento